Cerca nel blog

mercoledì 21 marzo 2012

fixkin place a.k.a ammazzachestor(ia)e


Ogni tanto mi vedete farneticare sulla figaggine dei prodotti fixkin, ho iniziato a sentire di questo marchio dal blog bicifissa, di Aldone, e di quanto lui godeva dei sistemi inventati da mr.fixkin, Stefano, per evitarci di sfilettare qualsiasi cosa.
All'inizio ero un po titubante, ma cazzo eddiamola una spinta alle idee italiane innovative e quindi ordinai il fixkin lock, una roba da brodo di giuggiole...mi basta dirvi che ho iniziato ad andar in fissa su un mozzo novatec fisso/fisso:quindi un mozzo da pista, fatto apposta e con un ottimo rapporto qualità/prezzo(per la mia esperienza)...risultato?
penso di non averci fatto nemmeno un anno e solo un evento, la xmas rat race del 9/12/2009, ero ancora all'inizio della mia passione, e tipo sei mesi dopo, una volta raggiata una ruota con un mozzo normale a filetto e avendoci messo il fixkin e provata...ho messo da parte quella ruota e ho girato fino ad ora con il lock.
vabbè poi ho preso un paio di mozzi, quelli per i cerchi belli......n'altra storia...:)
il succo è che ora in alto vedrete la finestrella fixkin dove potrete aiutare Monti a far girare l'economia, cliccateci, potrete comprare così a piu non posso.

Ah, 
Stefano posso dire che sei supporter ufficiale di Indy fixed?:D

Nessun commento:

Posta un commento